Certificazione

certificazioni

CS CERTIFICA

CS CONSULTINGroup in partnership con INC (Istituto Nazionale Di Certificazione) quale Organismo di Certificazione specializzato nella certificazione dei sistemi di gestione secondo gli standard internazionali.

Disponiamo di un network consolidato di professionisti distribuiti sul territorio nazionale per tutte le certificazioni emesse in conformità alle Norme quali:

CERTIFICAZIONE DI SISTEMI DI GESTIONE QUALITA’ ISO 9001:2015

 La certificazione ISO 9001 dimostra che l’azienda è capace di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente. Per questo motivo, molti acquirenti richiedono fornitori certificati ISO 9001 per ridurre al minimo i rischi di acquistare prodotti o servizi non conformi. Un’azienda che ottiene la certificazione ISO 9001 sarà in grado di raggiungere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività.

CERTIFICAZIONE DI SISTEMI DI GESTIONE AMBIENTALE ISO 14001:2015

Cs Consulting Group offre Certificazioni di sistemi di gestione ambientali, secondo lo standard ISO 14001:2015.

Il nostro impegno, ad assicurare che il concetto di gestione del rischio si estenda non soltanto alla salvaguardia dell’ambiente ma, anche dell’Azienda, ha prodotto una grande crescita in questo settore.

CERTIFICAZIONE DI SISTEMI DI SICUREZZA ALIMENTARE ISO 22000:2005

  • Pianificare, attuare, rendere operativo, mantenere e aggiornare un sistema per la gestione della sicurezza alimentare focalizzato ad ottenere prodotti che, secondo l’uso previsto, siano sicuri per il consumatore;
  • Assicurare la conformità ai requisiti di legge applicabili per la sicurezza alimentare;
  • Valutare e definire i requisiti del cliente e dimostrare la conformità con quei requisiti mutuamente concordati che riguardano la sicurezza alimentare, al fine di aumentare la sua soddisfazione;
  • Ottimizzare le risorse interne e lungo la filiera;
  • Comunicare efficacemente gli aspetti della qualità e della sicurezza alimentare ai fornitori, ai clienti e alle pertinenti parti interessate della filiera alimentare.

CERTIFICAZIONE PER LA RESPONSABILITA’ SOCIALE SA 8000:2014

Le norme contengono i requisiti sociali orientati all’ incremento della capacità competitiva di quelle organizzazioni che forniscono eticità della propria filiera e del proprio ciclo produttivo.

CERTIFICAZIONE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO OHSAS 18001:2007

Lo Standard è stato sviluppato per fornire un modello per i sistemi di gestione per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro, per la valutazione interna ed esterna e per la loro certificazione.

CERTIFICAZIONE PER LA SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI ISO 27001:2005

Lo Standard è, una norma internazionale che definisce i requisiti per impostare e gestire un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni ed, include, aspetti relativi alla sicurezza logica, fisica ed organizzativa.

CERTIFICAZIONE QUALITA’ SETTORE MEDICINALE ISO 13485:2012

La norma, ha come scopo favorire l’armonizzazione dei requisiti regolatori dei dispositivi medici; trattasi quindi, di standard concepito per essere utilizzato come riferimento per i sistemi di qualità nell’ambito delle procedure regolatorie disciplinanti produzione ed immissione in commercio.

CERTIFICAZIONE GESTIONE CONSUMI ENERGETICI ISO 50001:2011

Un’organizzazione è, in grado di migliorare, il modo in cui gestisce l’energia che utilizza nei propri processi.

arrow_upward